Messina- Per l’emergenza idrica in aiuto un autobotte di Floresta

Il Comune di Floresta risponde con tempestività all’appello del Dipartimento Regionale della Protezione Civile per collaborare nella gestione dell’emergenza idrica a Messina.

Foto autobotte a Messina -Il Sindaco Sebastiano Marzullo ha prontamente attivato il personale dell’Ente che già da oggi è interventuto presso l’autoparco comunale di Messina, sede del C.O.C. (centro operativo Comunale) con l’autobotte di proprietà del Comune di Floresta, rifornita di acqua potabile dell’acquedotto di provenienza.

Foto autobotte a MessinaDopo gli edempimenti di rito il personale comunale, presente pure il Sindaco Marzullo, ha provveduto a distribuire l’acqua alle famiglie dei quartieri di Messina secondo le indicazioni fornite dal
centro operativo.

La collaborazione del Comune di Floresta, assicura il Sindaco, continuerà fino a quando la criticità della situazione lo renderà
necessario per contribuire a lenire i gravi disagi che da diversi giorni interessano i cittadini di Messina con pesanti ripercussioni anche sui servizi essenziali.

}