CALCIO SERIE D – Il Due Torri esce sconfitto da Sarno e perde il primato

Brutta sconfitta per il Due Torri che a Sarno in provincia di Salerno esce sconfitto per tre a zero perdendo il primato in classifica dopo due vittorie ed un pareggio.

sarnese vs due torriPrima sconfitta dunque per la compagine di Piraino che sul campo della Sarnese non è riuscita ad imporre il proprio gioco. Nonostante il risultato finale dica ben altro, comunque la partita è risultata abbastanza equilibrata con occasioni da entrambe le parti con i padroni di casa che hanno saputo capitalizzare meglio le occasioni avute.

Prima sconfitta dunque per la formazione di mister Venuto, che cercherà sicuramente di riscattarsi nella prossima partita in quanto i play off in questa stagione sembrano veramente alla portata della squadra di Gliaca di Piraino.

IL TABELLINO:

SARNESE: Sorrentino, Gabbiano, Pastore, Miccichè, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti (19’st Di Palma), Salvato (29’st Loreto), Imparato (21’st Iovene). Allenatore: Esposito. A disposizione: Baietti, Viscovo, Nasto, Langella, Balzano, De Angelis.

DUE TORRI: Ingrassia, Acquaviva, Postorino (7’st Cicerello), Pitarresi, Cassaro, Tircamo, D’Amico, Calafiore, Petrullo, Scolaro (29’pt Giacobbe), Genovese. Allenatore: Venuto. A disposizione: Paterniti, Khoris, Cardaci, Marino, Akuku, Lenzo, Lupica.

ARBITRO: sig. Bertelli di Busto Arsizio
ASSISTENTI: sig. Fabio Pappagallo di Molfetta e sig. Antonio Pedara di Foggia.

RETI: 24’pt Catalano (S), 28’pt Imparato (S), 48’st Savarese (S)

NOTE: Spettatori 300 circa. Ammoniti Scolaro, Tricamo, Giacobbe, D’Amico (D), Imparato, Fontanarosa, Di Capua (S). Al 44’st espulso Di Capua per doppia ammonizione. Angoli Sarnese 5 – 2 Due Torri. Recuperi 1°T: 1′ 2°T: 4′

}