Castell’Umberto – La Sfarandina piazza il primo colpo di mercato con il difensore Diego Di Giorgio

Manera e Diego Di Giorgio

Già da qualche settimana la società aveva fatto sapere l’imminente ufficialità di nuovi acquisti per la nuova stagione. Il primo compo del mercato è l’ex Due Torri Diego Di Giorgio.

Il Ds Tony Manera (convolato a nozze proprio ieri con Carmen Musca,….”tantissimi auguri da parte della nostra redazione giornalistica” ndc) si è mosso in anticipo per andare a rinforzare un reparto fondamentale. Manera, forte della grande amicizia che lo lega al difensore (i due avevano giocato insieme ai tempi del Due Torri), ha avviato i contatti subito dopo la fine del campionato per riservarsi un diritto di precedenza.

Un acquisto di spessore per la società, che porta entusiasmo al popolo biancorosso, visto il palmarés del calciatore.

Di Giorgio ha militato per 10 anni nel DUE TORRI (i colori biancorossi sono nel suo DNA), dove ha vinto il campionato di promozione ed eccellenza. Successivamente gioca a Ficarra per due stagioni, in 1° categoria. Alla Sant’angiolese gioca per 3 stagioni consecutive, in cui conquista 3 promozioni, dalla 2° categoria alla promozione, siglando anche il gol decisivo a Falcone per il salto dalla 2° alla 1° categoria. L’ultimo anno ha giocato per la Nasitana in 1° categoria. Di Giorgio in carriera non è mai retrocesso nelle squadre che ha giocato.

Le sue prime dichiarazioni da giocatore Sfarandino: “Sono molto felice di far parte di un gruppo così unito, e di una società cosi gloriosa, qui trovo molti amici e sono sicuro faremo bene”

}