Sinagra – Spareggi play – out: Per i ragazzi di Ioppolo, basta un pareggio per festeggiare!

ANDREA_IOPPOLO_SINAGRA_CALCIOGrande attesa, per domani pomeriggio, a partire dalla ore 16.00, per i calorosi e coreografici tifosi giallorossi, per l’importante e vitale partita del Sinagra Calcio, chiamato dopo il forfait delle ultime due gare interne, (dove i protagonisti in negativo erano stati i portieri ndc), a disputare i play-out promozione Sicilia del girone B contro il Città di Campofelice, con l’unico obiettivo di conservare la permanenza in questa categoria.

Per i ragazzi del tecnico Andrea Ioppolo, usciti vittoriosi dalla difficilissima trasferta di Mistretta, che in pratica li ha rimessi in gioco, ci saranno sul piatto due risultati da poter sfruttare, dato il miglior piazzamento ottenuto rispetto proprio al Città di Campofelice, che è capitolato nell’ultima di andata, fra le mura amiche contro la Stefanese.

Al Barone Salleo, che si prevede avrà, come sempre, una grande cornice di pubblico, per i locali, quindi, basterà solo non perdere per tenersi stretta la categoria e poter disputare la prossima stagione, la terza, nel campionato di promozione. Proprio per questa gara, la Società ha diramato una nota in cui si legge che “orgogliosa di organizzare l’ennesimo evento di livello per quanto riguarda lo sport della provincia di Messina, ha fissato il prezzo di ingresso all’evento in 5,00 euro, prezzo unico sia per gli uomini sia per le donne.

L’ingresso gratuito verrà riservato ai minori di anni 14 e ai diversamente abili. Non saranno valide le tessere di abbonamento e non saranno rilasciati per alcun motivo biglietti omaggio o di favore. Mentre, il botteghino dello stadio aprirà alle ore 15.00, in pratica, un ora prima del fischio di inizio della gara.

 

}