Brolo – Un corso d’inglese per giovani e commercianti

college_inglese_a_brolo_2015L’amministrazione comunale in sinergia con il Bridge College di Capo d’Orlando sta mettendo a punto un progetto per la conoscenza e l’apprendimento della lingua inglese rivolto sia ai giovani che ai commercianti.

Read More 

L’istituto linguistico orlandino ha infatti in questi giorni predisposto una scheda informativa, una sorta di preadesione, per valutare l’indice di gradimento e la fattibilità dell’iniziativa.
Il modello potrà essere ritirato direttamente presso l’Urp, dove dovrà essere consegnato (entro il 18 aprile) , o presso l’ufficio turistico comunale di via Marina, ma sarà disponibile anche su internet, e divulgato dai responsabili della scuola..
L’amministrazione brolese, se l’iniziativa si concretizzerà metterà a disposizione i locali.
“E’ tutto in work progress – dice Marica Ricciardo, tra le promotrici dell’iniziativa – cercheremo di ottener la migliore offerta economica per chi parteciperà, in quanto il corso è indirizzato soprattutto ai giovani ed ai commercianti, ma tutto dipenderà dal numero di iscrizioni”.modello_inglese
Comunque il costo del corso di due mesi dovrebbe oscillare, compreso il materiale didattico (20 euro) , tra 50 e 60 euro al mese. IL corso si avvierà a Maggio per la durata di 30 ore (3 ore a settimana: 2 lezioni da 1 ora e 30 min. ciascuna). Per avere maggiori informazioni: La scheda appresso allegata potrà essere inviata anche tramite mail Al seguente indirizzo. Info:al numero di iscrizioni.

Comunque il costo del corso di due mesi dovrebbe oscillare, compreso il materiale didattico (20 euro) , tra le 50 e le 60 euro al mese.

IL corso  si avvierà a Maggio per la durata di  30 ore (3 ore a settimana: 2 lezioni da 1 ora e 30 min. ciascuna).

Per avere maggiori informazioni: 0941561224 – ufficio turistico comunale –

}