Floresta – Riaperto il parco neve, con la pista dello slittino e lo sci di fondo

Nuove prospettive per il parco neve di Floresta dalle recenti nevicate del 9 febbraio 2015. L’abbondanza delle precipitazioni nevose e le temperature rigide mantenute dai venti freddi di maestrale consentiranno l’apertura della struttura ancora per parecchi giorni. La pista di slittino e le aree destinate allo sci di fondo sono nuovamente fruibili per la gioia degli amanti degli sport invernali.

parco neve2Ma c’è spazio per tutti e, in particolare, per le famiglie e i bambini che nelle aree innevate e ben curate del parco neve avranno modo di trascorrere in totale spensieratezza indimenticabili giornate all’insegna del divertimento. Amministrazione Comunale e operatori commerciali sono già pronti per accogliere le numerose presenze che hanno già prenotato i servizi offerti dal Comune in sinergia con i commercianti del luogo.

La collaudata macchina dell’organizzazione dell’accoglienza fa del Parco Neve di Floresta il luogo ideale per coniugare sapori e divertimento in un contesto naturalistico unico nel comprensorio dei Nebrodi che l’Amministrazione del Sindaco Marzullo continua a valorizzare consapevole delle potenzialità che il territorio custodisce e che devono essere opportunamente esaltate in funzione dello sviluppo economico e sociale.

}