Brolo – Sequestro Torre: “Non ci facciamo mancare proprio niente”

broloNon c’è pace per la cittadina tirrenica, dopo gli ultimi fatti di cronaca di ieri mattina che hanno ancora una volta segnato drammaticamente il quiete vivere della cittadina che ormai da oltre un anno è al centro della ribalta mediatica. Tanti commenti, dai cittadini del paese del “castello” accompagnati dall’amarezza e dalla consapevolezza, che ancora una volta, come dicono in tanti “Brolo non si fa mancare proprio niente”.

Il primo cittadino Irene Ricciardello, rintracciata telefonicamente, ci ha spiegato di essere molto amareggiata dal fatto che ancora una volta, tristi vicende colpiscono Brolo ed i suoi cittadini,  comunque è sempre fiduciosa nel lavoro svolto dagli inquirenti e dalla forza della comunità brolese di volersi risollevare e ripartire.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il gruppo di minoranza consiliare “Per Brolo” è intervenuto sulla vicenda con il capogruppo Cono Condipodero che a nome di tutto il gruppo di minoranza ha dichiarato: “E’ una nuova tempesta giudiziaria che si abbatte sulla nostra cittadina e che purtroppo la colpisce oggi nel suo simbolo storico. Anche in questo caso non possiamo che riporre fiducia nell’operato della Magistratura. Ma sicuramente Brolo ha bisogno di ripartire ed in questo momento ci appare necessaria anche un’azione politica veramente orientata al rilancio dell’economica brolese e dell’immagine del paese. Il nostro gruppo continuerà a lavorare in questa direzione”.

05/02/2015 – Gazzetta del Sud

}