Capri leone – Per l’amministrazione Grasso è giunto il momento delle alternanze

caprileone assessori nuoviA due anni e mezzo dall’ insediamento cambia parzialmente volto la squadra amministrativa del comune di capri leone, diretta dal sindaco bernardette grasso.

Alla meta’ esatta del mandato amministrativo e’ infatti giunto il momento di dare atto agli avvicendamenti gia’ pianificati con accordi preelettorali nel maggio del 2012.

Si apprestano ad entrare in giunta due nuovi assessori: filippo borrello, gia’ in carica nel precendente quinquennio con la delega al turismo, sport e spettacolo, che assumera’ anche il ruolo di nuovo vice sindaco, e giuseppe corviseri, che, alla prima esperienza politica, e’ risultato il quarto eletto della attuale maggioranza.

Entrambi lasceranno il consiglio comunale di cui fino ad oggi hanno fatto parte facendo posto ai primi due dei non eletti: franesco librizzi e leonilda fabio.

Conserveranno invece lo status di consiglieri comunali (avendo rivestito fino ad oggi il doppio incarico) i due assessori uscenti alessandro giacobbe e calogero mancuso che, vista la loro giovane eta’, hanno rappresentato la linea verde della politica caprileonese.

Ad essi giunge il particolare ringraziamento del sindaco bernardette grasso, la quale, si dice certa che sapranno continuare a profondere l’impegno gia’ dimostrato in giunta e che percio’ il loro contributo, sia pure in ambiti differenti, continuera’ ad essere prezioso per il buon andamento della cosa pubblica.

Nei prossimi giorni il sindaco provvedera’ a ridistribuire le deleghe, ma, a prescindere dalle competenze che verranno attribuite sulla carta, la squadra amministrativa di capri leone continuera’ a puntare sul collettivo, cercando, con la sinergia fra tutti i suoi componenti e col contributo di ognuno di essi, di fronteggiare un momento di grande difficolta’ per tutti gli enti locali e per i piccoli comuni in particolare.

leave a reply

}