Brolo: La minoranza…Stiamo lavorando “sottotraccia”, niente dichiarazioni eclatanti, ma atti concreti”

Riceviamo & Pubblichiamo *

murabito basilio“Abbiamo chiesto un incontro con i commissari regionali, per trovare soluzioni affinchè il dissesto economico del comune venga evitato”.

Ma non solo questo.

“Stiamo lavorando “sottotraccia”, niente dichiarazioni eclatanti, ma atti concreti, documentati, puntuali che finisco agli organi competenti”, annuncia così, il capogruppo consiliare d’opposizione, quasi anticipando futuri scenari,  che nei prossimi giorni si saprà altro, ma evidenzia anche -senza sbilanciarsi troppo – che “Abbiamo chiesto dei chiarimenti ed abbiamo sollecitato l’attenzione dei Commissari sulla possibilità che il dissesto economico del comune,oggi tanto paventato e non voglio dire augurato – possa essere evitato, facendo ricorso a strumenti alternativi”.

ada agnello“Siamo -come gruppo consiliare – consapevoli che l’eventuale dissesto dell’ente andrebbe a rappresentare un’ulteriore ferita al tessuto economico del paese.

cono condipoderoIl dissesto, aggravato da una profonda crisi finanziaria, sarebbe un colpo letale pr Brolo, per la sua economia, per i Cittadini che pagherebbero sulla loro pelle tributi e mancanza di servizi.

Ogni cittadino, ogni amministratore comunale, ogni politico, … tutti per le proprie, competenze dovrebbero attivarsi per trovare soluzioni meno drastiche. Brolo non deve morire”.

leave a reply

}