Brolo – Auto e Fustoni vanno a fuoco nelle ultime notti brolesi! Cosa succede?

IMG-20141025-WA0001IMG-20141025-WA0003Cosa succede a Brolo? Due notti di fuoco, in due distinti punti della cittadina del castello. Sabato mattina con l’incendio di due autovetture nella centralissima piazza Roma andate completamente distrutte dalle fiamme. Un boato, le fiamme e tanta paura per i residenti della zona.

IMG-20141025-WA0002Il rogo delle due auto, si è verificato intorno alle 3 del mattino, e per spegnere le fiamme (come si vede dalle foto ndc), è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Patti, che hanno faticato parecchio per evitare il peggio. Presenti sul posto anche i volontari della protezione civile di Brolo ed i carabinieri della locale stazione brolese.

Ieri sera, intorno alle 22.30, è scattato il secondo allarme sul lungomare per l’incendio di un cassonetto nei pressi della piazzola dell’ancora. Sul posto il primo intervento è stato dei volontari della protezione civile di Brolo e successivamente anche dei vigili del fuoco.IMG-20141026-WA0000

Sui due epispodi, all’apparenza non legati tra di loro, indagano i carabinieri della compagnia di Patti e della stazione di Brolo che non tralasciano nulla e stanno seguendo tutte le ipotesi possibili. In tanti pensano, che per il rogo delle automobili si possa trattare di autocombustione (anche se sembrerebbe la pista meno praticabile ndc) oppure di una “stupida” bravata.IMG-20141026-WA0001

Per i militari dell’arma, che sono vigili più che mai sul territorio, in queste ore c’è un gran lavoro investigativo, ed anche se non ci sono, ne conferme ne smentite, presto si potrebbe arrivare a delle soluzioni importanti.

leave a reply

}