Forum Giovanile Brolo. Le dimissioni di Amedeo Arasi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Io sottoscritto Amedeo Arasi dal momento che, giorno 26/05/2014 sono stato eletto Consigliere della Nuova amministrazione Comunale di Brolo,

dò le mie dimissioni da membro del Forum Giovanile “Terra dei Lancia” del suddetto paese.
Con la presente colgo l’occasione per elogiare pubblicamente il Forum Giovanile, la cui attività e perseveranza lo hanno reso uno spazio aperto e disponibile a tutti i ragazzi brolesi.
Al presidente Giuseppe Ricciardello, al vice presidente Morena Gammeri, al segretario Carmelo Fioravanti e all’ ex vice presidente Domenico Raffaele Addamo vanno i miei più vivi ringraziamenti , che si estendono, ovviamente, a tutti i giovani che hanno contribuito con le loro idee e la loro voglia di fare, rendendosi fautori dei numerosi eventi improntati sulla cultura, sullo sport, sul divertimento e sulla solidarietà nei confronti dei meno fortunati.

Invito dunque tutti coloro che ancora non vi hanno preso parte, a rendersi parte attiva di questo meraviglioso strumento messo a nostra disposizione, per esporre pensieri, opinioni e , perché no, anche sogni.

Per concludere, il sottoscritto sarà a disposizione, nei modi permessi, per assecondare i progetti e le idee che il Forum continuerà ad avere in futuro

Amedeo Arasi

leave a reply

}