Auto storiche, secondo posto per Taviano-Siragusano che sfiorano il successo

Podio Categoria ClassicVittoria sfiorata per l’equipaggio composto da Ferdinando Taviano e Carmelo Siragusano, portacolori del Club Sant’Angelo AutoMoto Storiche, al “2° Menzel El Emir Cup”. La manifestazione di Regolarità per Autostoriche, svoltasi a Misilmeri Domenica 1 Giugno ed organizzata in maniera impeccabile dalla Misilmeri Racing, ha visto un buon numero di partecipanti ed esperti della regolarità provenienti da tutta la Sicilia.

Foto di GruppoPer la categoria Driver netto successo per l’equipaggio Accardo-Messina che con sole 199 penalità sigillano un successo quasi annunciato. Seconda e terza piazza per gli equipaggi Pellerito-Loato (776 pen) e Ginevra Giannone (1443 pen). Per la categoria Classic grande lotta fino all’ultimo “tubo” per la vittoria finale.

A spuntarla di soli 28 centesimi è l’esperto equipaggio Becchina-Amabile (888 pen) a discapito di Taviano-Siragusano (916 pen). Terzi invece i fratelli Nicolosi (1110 pen).

Podio Classifica AssolutaUn secondo posto nella Categoria Classic ed un ottimo quarto posto nella Classifica Assoluta per i 2 Santangiolesi a bordo della loro inseparabile Fiat Ritmo Cabrio che visibilmente entusiasti hanno commentato:

“E’ stato un vero piacere e sopratutto un onore lottare fino alla fine con un professionista della regolarità come Filippo Becchina. Peccato per l’epilogo che ci vede di un soffio giù dal gradino più alto del podio, ma l’importante è che ci siamo divertiti tantissimo. Rinnoviamo i complimenti a Vincenzo Palazzotto e a tutto lo staff organizzativo della Misilmeri Racing per l’ottima riuscita della manifestazione!”

 Club Sant’Angelo AutoMoto Storiche

leave a reply

}