Torrenova – Fase-3: intrattenimenti, musica e orari, l’ordinanza del sindaco

Salvatore Castrovinci - Sindaco di Torrenova

Così come già anticipato nel comunicato di ieri, stamattina il primo cittadino Salvatore Castrovinci, ha firmato una ordinanza per disciplinare le attività di intrattenimento musicale e orari di apertura dei servizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Ecco, in sintesi, l’ordinanza sindacale:

Nessuna limitazione sugli orari di apertura e chiusura così come previsto dal Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, conv. in L. n. 214/2011;

Salvatore Castrovinci – Sindaco di Torrenova

Nessuna limitazione di orario sull’asporto delle bevande alcoliche, ferme restando le disposizioni di legge in merito alla somministrazione di alcolici;

Le manifestazioni e gli spettacoli musicali nei pubblici esercizi e stabilimenti balneari, fermo restando il possesso delle autorizzazioni di legge, sono consentite nel rispetto dei seguenti orari:

Lunedì – martedì – mercoledì e giovedì sino alle ore 01:00

Venerdì sino alle ore 02:00

Sabato sino alle ore 02.30

Domenica sino alle ore 01.30.

“Da sindaco – commenta il primo cittadino – ho il dovere di tutelare chi investe nel nostro paese nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e della legge, anche perché la chiusura alle ore 01:00 e il divieto di asporto di bevande alcoliche dopo le 20, proposte dalla Prefettura, avrebbero inflitto il colpo finale a questo importante settore dopo quasi tre mesi di lockdown”.

}