Brolo – Il Circolo Tennis Brolo ai nastri di partenza della Senior & Ladies Cup

tennis brolo slovenia
sx Ricciardo,Mancuso,Barbera,Sisci,in basso Arasi.

Anche quest’anno il Circolo Tennis Brolo si è presentato ai nastri di partenza della Senior & Ladies Cup,manifestazione Internazionale che si svolge nella incantevole località’ turistica di Portorose,in Slovenia. Le gare a squadre, riservate agli “Over” della racchetta con classifica massima di Quarta Categoria,si sono affrontati con la regola degli “short set” ai 4 games.

Le due formazioni del Circolo Brolese,si sono distinte per aver raggiunto i quarti di finale con il duo maschile,composto dal “vice presidente” Carmelo Ricciardo e dall’ottimo “triatleta” prestato al tennis, Sandro Sisci che si sono arresi solo per pochi punti ai torinesi,futuri vincitori del torneo.

In campo femminile sfiorato il colpaccio,infatti Iole Barbera ed Adelaide Mancuso(in prestito dal CTV Messina),dopo aver raggiunto agevolmente la finale,dovevano cedere il titolo alle atlete del TC Desenzano,vedendo sfumare il sogno di coronare una stagione da incorniciare,dopo la vittoria del titolo siciliano.

Da segnalare la presenza nella formazione del TC Sorrento,della “nostra” Valeria Versaci che ha ben figurato.

Rimane la grande soddisfazione per il capitano non giocatore, il maestro Carmelo Arasi (alla 14^presenza consecutiva con le sue squadre in terra slovena),oltre per i risultati del campo, per la bellissima esperienza condivisa con gli atleti,in una cornice meravigliosa in un clima sportivo di assoluto Fair Play.

}