Brolo – Ordinanze di Demolizione? Il sindaco Ricciardello ha incontrato l’assessore Croce

irene ricciardelloA seguito degli ultimi incontri promossi dai cittadini in merito alle ordinanze di demolizione per violazione dell’art.15 c.1 lett.a) e diretti dall’avv. Doddis ed arch. Giuliano, il sindaco Irene Ricciardello in data odierna ha presieduto un incontro con l’assessore regionale all’ambiente e territorio, Maurizio Croce, volto ad aprire un dialogo costruttivo con la Regione Sicilia .

“L’incontro di stamane” organizzato dall’on. Picciolo e dall’on. Greco, cui hanno preso parte anche l’on. Germanàe l’assessore ai lavori pubblici del comune di Brolo, Marisa Bonina, “si è svolto in un clima di collaborazione reciproca ed è stato molto propositivo”, ha commentato la sindaco Ricciardello, che ha sottolineato l’impegno dei deputati fautori del briefing.

“L’assessore Croce”, prosegue la prima cittadina del comune nebroideo, “ha mostrato piena disponibilità a valutare tutte le soluzioni possibili, compresa la predisposizione di eventuali nuove pianificazioni urbanistiche atte alla riqualificazione del territorio. A tal fine”, conclude “non si esclude la possibilità di intavolare nei prossimi giorni un tavolo tecnico volto ad approfondire gli aspetti tecnici della vicenda”.

Ufficio Stampa
Comune di Brolo

}