Sant’Angelo di Brolo – Ufficializzato il cartellone delle manifestazioni estive

Gran lavoro per il sindaco del centro montano che assieme ai suoi assessori ha dato vita ad un ricco cartellone di eventi per il prossimo mese di agosto.

Ogni giorno è stato organizzato qualcosa che spazia dalla cultura, al teatro, alla musica e alla degustazione.

Il 3  agosto il gruppo teatrale “Il Laboratorio – Nella Natoli” di Capo d’Orlando metterà in scena “Madame Elisir” al Chiostro di San Francesco.

Il 4 agosto “Festa dell’Arancino” a cura del “Ritrovo San Michele” nella cotrada San Michele con spettaolo musicale.

Dopo la due giorni di “caccia al tesoro” del 4 e 5 agosto, sabato 6 agosto sarà la volta del comico Manlio Dovì che con le sue imitazioni e battute intratterrà i presenti con lo spettacolo “Facceride show” al Largo San Michele.

Martedì 9 agosto ci sarà la sagra dell’hamburger di Suino Nero dei Nebrodi, mentre mercoledì 10 la seconda sagra dei maccheroni al sugo di Suino Nero dei Nebrodi e, per chiudere i festeggiamenti patronali, giovedì 10 agosto una serata dal tema “Per non dimenticare” dedicata ai 50 anni di cultura e storia musicale a Sant’Angelo di Brolo.

L’evento più importante del cartellone di manifestazioni di Sant’Angelo di Brolo è previsto per venerdì 12 agosto con l’esibizione dei NOMADI sulla Circonvallazione lato monte in località San Michele.

Martedì 16 agosto altra sagra, questa volta delle pennette con Salame Sant’Angelo IGP e nocciole.

Venerdì 19 agosto torna il teatro con la commedia “Vedovo arzillo, cerca compagna” messa in scena dall’Associazione Culturale Non solo teatro.

Sabato 20 agosto sarà la volta dei “Ragazzi di Amici” in Piazza Vittorio Emanuele.

Domenica 21 in contrada Santa Venera la Festa della Birra mentre venerdì 26 il “Pizza Fest” in piazza Emauele.

}