Brolo – Incidente stradale autonomo sulla SS113, feriti due giovani

Un' ambulanza all'interno del Policlinico Umberto I° a Roma, dove i carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni di Roma hanno effettuato perquisizioni, controlli e verifiche dopo la situazione di degrado denunciata dal settimanale l'Espresso. CLAUDIO PERI /ANSA /JI

Per cause ancora in corso di accertamento, un’Audi A5, con a bordo due giovani, che viaggiava in direzione Messina-Palermo, dopo la rotonda che conduce allo svincolo autostradale, ha prima sbandato, invadendo la corsia opposta, per poi impattare violentemente contro il cancello di un’abitazione privata, sfondandolo e arrestando la sua corsa contro il muro della casa.

Nell’impatto sono rimasti feriti entrambi gli occupanti della vettura che sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

Il passeggero, un giovane brolese, è stato ricoverato all’ospedale di S. Agata di Militello, con diverse fratture, mentre il conducente, un 27enne di Naso, è stato prima trasportato al PS di Patti e da lì trasferito al Piliclinico di Messina, con elisoccorso.

Secondo le prime informazioni le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Patti, che hanno messo in sicurezza il mezzo sinistrato e i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Patti per i rilievi.

(amnotizie)
}