Blu Blu Brolo Doc Festival: i video delle serate a cura di B-Radio

Video Conclusivo

4 serate fantastiche dedicate alla buona musica in compagnia di artisti fantastici. Si è concluso il Blu Blu Brolo DOC Festival 2021 e già non vediamo l’ora che arrivi la prossima edizione. La direzione Artistica di Anita Vitale insieme all’amministrazione Comunale in sinergia con la Regione Sicilia hanno regalato a Brolo un’esperienza unica ma ripetibile. Alla prossima!  Buona musica a tutti!

Anita Vitale confermata direttore artistico per la prossima edizione.

Proprio la Vitale a conclusione dell’edizione 2021, ci dice: Grazie veramente di cuore a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del festival, grazie a Massimo Scaffidi per la grafica e i consigli, a Nuccio Ricciardello che ha colpito tutti gli artisti con le sue attenzioni, a Sergio Camuti per la pazienza e la disponibilità oltremisura, tutti i tecnici, Nino Sardi, Nino Santoro e Pippo Faranda, che mi accontentano anche nelle iniziative più strampalate! Grazie a Calogerino. Grazie al Sindaco Laccoto che ha speso bellissime parole per me, ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere sul suo viso il crescendo nei quattro giorni, da un timido ad un evidente sorriso!”

Poi la Vitale ringrazia B-Radio “che ha seguito con le dirette tutta la rassegna, Antonino e Franco Capizzi, bravissimi ragazzi insieme a Santi Maggio “il mio” presentatore! Grazie a chi collabora indirettamente, la mia famiglia e gli amici, tutto il pubblico e la gente che con uno sguardo ti sostiene e ti spinge a fare del tuo meglio”

 

QUARTA SERATA

TERZA SERATA

SECONDA SERATA

 

PRIMA SERATA

}