Sinagra – Grande partecipazione della cittadinanza alla giornata di vaccinazione anti-Covid 19

  • Sono state somministrate 92 dosi di vaccino Pfizer(12), Moderna(70) e Astrazeneca (10), a ospiti della Casa di Riposo, Vaccinazioni Domiciliari(11), Over 80, Disabili Gravissimi, Persone Estremamente Vulnerabili, Over 70.
L’obiettivo era quello di offrire un servizio ai cittadini del nostro Comune, con l’organizzazione di una giornata di vaccinazione dedicata ai nostri cittadini.
Viste le numerose prenotazioni, ci scusiamo con quei nostri concittadini che non hanno potuto ricevere il vaccino in questa occasione per motivi organizzativi, medici e logistici.
Si ringraziano, scrivono dal comune,  il Dott. Salvatore Sidoti, la Dott.ssa Adelaide Merendino e tutto il personale del Dipartimento di Prevenzione di Patti (medici, infermieri, personale sanitario, personale amministrativo e volontari della Misericordia, Croce Rossa) che hanno lavorato incessantemente al servizio della nostra comunità.
Si ringraziano i dipendenti comunali, il Gruppo locale volontari Protezione Civile e tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della giornata.
}