Brolo – * Collabora con Noi * Salvo Messina: “al teatro ci andremo quando finirà tutto”

“Quel fondo da 400 milioni è un ottimo inizio ( sono ridicole le speculazioni ) a Brolo ad esempio toccano circa 47.000 euro per i beni di prima necessita”, uno stralcio della nota pubblicata sulla pagina Fb dall’ex sindaco brolese Salvo Messina, che sottolinea ancora I soldi del Bonus e cassa integrazione servono subito entro il 10 aprile anche a prendere i soldi ad “usura”. Serve bloccare i Tributi locali, ENEL e GAS . … È inutile fare opposizione in questi momenti non serve. Nemmeno sparando, come fanno, una minch…al giorno possono tenere il passo. Dovrebbero solo provare ad essere un tantino “istituzionali” e nel silenzio trovare soluzioni… questo in sintesi il concetto della nota che pubblichiamo sotto integralmente nella rubrica * Collabora con Noi *

Anche in momenti come questi tutti alla ricerca di uno “spazietto” sui media e qualche like.

Poi ci chiediamo perché’ i cittadini non vanno più’ a votare. Servono 3/4 cose da fare subito. Quel fondo da 400 milioni è un ottimo inizio ( sono ridicole le speculazioni ) a Brolo ad esempio toccano circa 47.000 euro per i beni di prima necessita, per le famiglie davvero in difficoltà sono sufficienti in questa prima fare, poi bisogna portarlo almeno ad un miliardo. I soldi del Bonus e cassa integrazione servono subito entro il 10 aprile anche a prendere i soldi ad “usura”. Serve bloccare i Tributi locali , ENEL e GAS .

Mettiamo in sicurezza anche mentalmente le famiglie quelle davvero “fragili” un minuto dopo cominciamo su tutto il resto.. Ma tanto sono troppo impegnati a recuperare visibilità nessuno comprende che è inutile. In questo momento di grande preoccupazione i cittadini guardano il Presidente del consiglio che è il loro primo punto di riferimento , i Presidenti di Regione ed il proprio Sindaco. Se ne facciano una ragione.

È inutile fare opposizione in questi momenti non serve. Nemmeno sparando, come fanno, una minch…al giorno possono tenere il passo. Dovrebbero solo provare ad essere un tantino “istituzionali” e nel silenzio trovare soluzioni.

I problemi si risolvono con proposte concrete ed autorevolezza, non con le urla.Che a urlare siamo tutti bravi
Al teatro ci andremo quando finirà tutto . Per adesso troviamo soluzioni ai tanti problemi che si presentano.
#iolapensocosi

Salvo Messina

}