Brolo – A settembre la premiazione degli studenti centisti

L’Amministrazione comunale comunica che mercoledi 4 settembre 2019, alle ore 18,30, nella sala Consiliare del Comune di Brolo si terrà la premiazione degli studenti centisti e di chi ha ricevuto la menzione di lode per l’anno scolastico 2018/2019. Sono invitati a partecipare, oltre agli studenti interessati, le loro famiglie e i docenti.

La manifestazione è stata proposta dal Consigliere comunale Cono Condipodero, in collaborazione al gruppo consiliare di maggioranza, con il coordinamento dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Vittoria Cipriano.

Durante la cerimonia, dalle autorità cittadine, sarà consegnato un pubblico riconoscimento a tutti gli studenti brolesi che hanno frequentato la Scuola Secondaria di Secondo Grado e si sono distinti per un percorso scolastico brillantemente concluso con il massimo dei voti agli esami di maturità.

Gli studenti interessati dovranno inviare all’indirizzo e-mail areaamministrativa@comune.brolo.me.it, entro il 2 settembre 2019 alle ore 12.00, le loro generalità, il recapito telefonico e l’Istituto scolastico dove hanno conseguito il diploma.

}