Brolo – Tutto come da previsione. Successo per l’11 edizione del Carnival Summer

 

Come da previsione anche l’edizione numero undici del carnevale estivo brolese,  è stato un successo di pubblico e di organizzazione di carri, curata nei dettagli dall’associazione carristi, guidata da Tony Rifici, a cui vanno i meriti per il gran lavoro svolto per la buona riuscita dell’evento carnascialesco estivo con il tradizionale schiuma Party finale che ha messo assieme nella piazzetta del lungomare migliaia di giovani, adulti e diversamente giovani.

Il Carnevale estivo Brolese è tornato quindi con i suoi gruppi mascherati ed i carri, con il coinvolgimento degli hotel e delle loro animazioni, ma anche anche con i suoi Dj, Cesare Scaffidi e Bijou.

Grande lavoro – come hanno sottolineato il sindaco Pippo Laccoto e l’assessore Nuccio Ricciardello –  dei ragazzi dell’associazione carristi diretta da Tony Rifici che in questi giorni hanno ripristinato molti carri, visti durante la scorsa sfilata, studiato coreografie, riallacciato la rete di collaborazioni con i gruppi che animano il carnevale.

ph Massimo Catina
ph Massimo Catina

Un grande lavoro organizzativo che anche questa volta li ha premiati con una “festa” che non ha paragoni e che cresce anno dopo anno.

Grande lavoro anche della polizia municipale e dei militari della locale stazione dei carabinieri.

}