Brolo – Note Gustose 2019: tre giorni da applausi, firmati dai ragazzi della Pro Loco

Archiviata anche l’ultima serata della terza edizione di Note Gustose. Una conferma di quanto già preannunciato nelle scorse edizioni! Street Food, fiumi di birra, musica, fuoco e tanto tanto entusiasmo da parte di tutti coloro che hanno preso parte a questa tre giorni!

“GRAZIE all’Amministrazione Comunale che si è prodigata affinché tutto andasse per il meglio! GRAZIE ai nostri partner che ci hanno sostenuto per la buona riuscita della manifestazione! GRAZIE alla Protezione Civile, alla Croce Rossa, ai Vigilanti Notturni! GRAZIE INFINITE a tutti i soci della Pro Loco e alle volontarie del Servizio Civile Universale che hanno speso tantissime energie in questi mesi, un lavoro enorme e pieno di sacrifici che ha reso possibile tutto ciò. Arrivederci al prossimo anno❗

Questo scrivono sulla pagina Fb della Pro Loco, Giulia Cafarella, Annalisa Vitanza, Francesca Carone, Federica Messina, Maria Arasi, Riccardo Ricciardello, Massimo Arasi, Cristiano Vitanza, Giuseppe Gugliotta, Alessandro Ricciardo, Aldo Carmisano, Pietro Pintaudi, Sandro Pintabona, Nunzio Arasi e Amedeo Arasi

Anche il sindaco Giuseppe Laccoto ha voluto esprire il suo pensiero e lo ha fatto con una nota ufficiale in cui si legge: “Sono stati tre giorni da applausi per l’edizione 2019 di Note Gustose a Brolo. Un evento dedicato al cibo da strada, al gusto e al divertimento che ha calamitato l’attenzione di migliaia di persone.

Ed il merito è della Pro Loco Brolo che ha organizzato alla perfezione una manifestazione che cresce anno dopo anno e si propone come punto di riferimento per le iniziative di questo genere. Grazie ai dirigenti della Pro Loco e a quanti si sono spesi per la buona riuscita di un evento che gratifica tutta Brolo e che merita di essere supportato.”

L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco Brolo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, l’ARS, l’Unione dei Comuni Terra dei Lancia e l’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana.

Per chi c’è stato la possibilità di gustare erano queste pietanze accompagnate dall’ottima birra dei birrifici messina e non:

🔸Arancino “Oro nero dei Nebrodi”
🔹Cannolo siciliano
🔸Pane e panelle
🔹Pani ca meusa
🔸Carne di cavallo
🔹Porchetta e pulled pork
🔸Hamburger di suino nero dei Nebrodi
🔹Salsiccia e arrosticini
🔸Frittura di pesce e spiedino di gambero
🔹Polpo cotto su pietra lavica dell’Etna
🔸Pizza
🔹Crêpes pistacchio e nutella
🔸Scacce ragusane e tortelli
🔹Hamburger di bufala

}