Brolo Elezioni: Rush finale per l’avv. Occhiuto, fra comizi, incontri e appuntamenti “ostacolati”.

Lacco SocialeATT0Rush finale per la campagna elettorale dell’avv. Occhiuto che stasera torna in piazza alle ore 21:00 a Lacco.

Una competizione basata sul dialogo e sull’ascolto delle diverse istanze arrivate da tutto il territorio; grazie ai vari comizi e soprattutto ai tanti incontri di quartiere, infatti, il Progetto Comune è arrivato in ogni angolo di Brolo.

Nel corso degli appuntamenti organizzati anche dai diversi candidati, Carmelo Occhiuto ha avuto modo di conoscere le problematiche delle diverse fasce sociali, dagli anziani ai diversamente abili, dai giovani agli operatori per l’infanzia che ogni giorno tengono viva la comunità e lo spirito solidale dei brolesi.

Avere conferma delle rispettive difficoltà è stata per l’avv. Occhiuto l’occasione per iniziare da subito a spendersi personalmente per trovare soluzioni, così come è accaduto per il sostegno alle famiglie tramite la difesa al diritto allo studio; grazie a questa presa di posizione ferma e decisa del primo candidato sindaco di Brolo, proprio in questi giorni più di cento famiglie si sono visti rimborsare i buoni libri fermi nelle casse della tesoreria dall’anno scolastico 2010/2011.

L’impegno del Progetto Comune per i propri concittadini prima ancora del responso delle urne ha spinto diverse categorie a contattare Carmelo Occhiuto in questi giorni ma, mentre per alcuni è stato semplice potersi incontrare, altri sono stati bloccati da una serie di norme e vincoli che hanno lasciato più di qualche dubbio. Ma questa è un’altra storia.

Dopo l’appuntamento di stasera alle ore 21:00 a Lacco, l’avv. Occhiuto e la sua lista parleranno Giovedì a Piana sempre alle ore 21:00 e chiuderanno la campagna elettorale Venerdì in Piazza Roma alle 21:45.

Ufficio Stampa

leave a reply

}