Brolo – Dalle ore 18.00 diretta streaming della celebrazione della messa di insediamento di don Enzo Caruso

L’ingresso ufficiale del nuovo parroco di Brolo, don Enzo Caruso si celeberà oggi pomeriggio a partire dalle ore 18.00. La messa, si potrà seguire, in diretta streaming, sul nostro sito (www.nebrodi24.it) anche alla sala Multimediale di via Marina.

da sx Don Enzo Caruso e Don Donato Marino
da sx Don Enzo Caruso e Don Donato Marino

All’interno dei locali della Sala Rita Atria, l’ammnistrazione comunale, ha fatto allestire un maxischermo, per coloro che non troveranno posto in chiesa, per poter seguire la celebrazione della messa e i riti di insediamento del nuovo parroco.

Per la cittadina di Brolo, un giorno particolare, da ricordare, dato che oggi pomeriggio, ufficialmente con la presenza del Vescovo della Diocesi di Patti, mons. Ignazio Zambito, ci sarà il passaggio di testimone tra  padre Donato Domenico (parroco per tantissimi anni a Brolo) Marino, andato in pensione ed il nuovo parroco don Enzo Caruso.

Previsti, per oggi pomeriggio nel paese tirrenico, parecchie persone (anche autorità civili e militari) anche dai paesi vicini, ma anche da Palermo e da Caltanissetta  per salutare ed ossequiare il nuovo prete della cittadina brolese.

Al termine della celebrazione tutti si potrà partecipare al saluto collettivo al nuovo parroco sul sagrato della Chiesa Madre e successivamente all’Oratorio per un rinfresco.

}