Brolo – Maltempo: un albero finisce sul tetto del Taxi Amico del comune

rami in strada via ferrara di broloTanta paura pochi minuti fa sulla Via Ferrara della cittadina del Castello, per un albero finito sul mezzo comunale del comune, adibito a Taxi amico. Alla guida del mezzo si trovava l’articolista comunale Giovanni Scaffidi, che si è visto arrivare sulla parte posteriore del mezzo i rami dell’albero.

Per il giovane brolese, che subito ha a avvertito il sindaco Irene Ricciardello dell’accaduto, solo tantissimo spavento. taxi amico comune di brolo

Fortunatamente anche che al momento sul mezzo non c’erano persone, dato che il furgone dato in comodato d’uso al comune brolese, viene utilizzato per il trasporto di persone nei vari punti di assistenza medica della provincia.

alberi a terra via ferrara broloSul posto dell’incidente, subito i soccorsi da parte dell’amministrazione comunale, con  i vigili urbani e gli operai, per togliere i rami dell’albero caduto, dato che la circolazione viene deviato verso il centro. L’arteria è molto trafficata, dato che porta all’ingresso dell’a20, nella contrade alte di Brolo e al vicino comune di Ficarra.

}