Castell’Umberto, si presenta il libro “La luce che resta” di Rosanna Cusimano


​Oggi pomeriggio, alle ore 17:00, la splendida cornice del Palazzo Comunale di Castell’Umberto ospiterà la presentazione del libro “La luce che resta”, opera d’esordio della scrittrice Rosanna Cusimano edita da Aletti Editore.
​L’evento si aprirà con i saluti istituzionali della sindaca, Veronica Maria Armeli.

Successivamente, l’incontro entrerà nel vivo con gli interventi dell’autrice Rosanna Cusimano e della dott.ssa Francesca Silvestri, Garante dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Comune di Capo d’Orlando. A coordinare e stimolare il dibattito sarà la moderatrice Margherita Crascì.


​L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Comune e la Biblioteca di Castell’Umberto, rappresenta un importante momento culturale per la comunità, offrendo uno spazio di riflessione e dialogo attorno ai temi centrali del volume.

}