Brolo – Un uomo armato di taglierino rapina un supermercato brolese

Un rapinatore solitario, armato di taglierino e con il volto coperto da passamontagna, si è introdotto in un supermercato di Brolo trafugando denaro contante.
È successo intorno alle 20 di ieri, pressappoco all’orario di chiusura del supermercato  “Ard Discount” di via Principi di Lanciaa Brolo.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo, introdottosi dall’ingresso principale, avrebbe minacciato una cassiera brandendo un coltellino e facendosi consegnare il denaro contante che si trovava in cassa (secondo una prima quantificazione alcune centinaia di euro.)
Arraffato il bottino, secondo una prima stima si tratterebbe di alcune centinaia di euro, il rapinatore solitario si è quindi dato alla fuga a piedi. Fortunatamente non si registrano feriti, ma solo un comprensibile stato di shock. da parte delle persone presenti e del personale del supermercato.
L’individuo è fuggito a piedi e non è chiaro se, nelle vicinanze, ci fosse stato un complice in attesa in auto. Le immagini delle telecamere hanno inquadrato quanto avvenuto.
Tempestivamente sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Brolo (situata a circa 200 metri dal luogo della rapina) e della Compagnia di Patti che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire l’accaduto e mettersi sulle tracce dell’ancora sconosciuto rapinatore.
 
}