Rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Attività Produttive Brolo “Voab 2020”

Si è svolta la settimana scorsa l’assemblea della Voab 2020, l’associazione che raggruppa le attività produttive e commerciali di Brolo che ha visto per il triennio 2024-2027, riconfermare alla guida dell’Associazione, l’attuale Presidente Nino Bonina.

Nel suo discorso di ringraziamento, il Presidente Bonina ha ringraziato il precedente consiglio per il lavoro svolto in questi anni e dato il benvenuto ai nuovi componenti Mimma Giuliano, Nenzy Ceraolo, Enzo Munafò e Nino Bruno, soffermandosi poi, sulle sfide che attendono l’Associazione su più fronti nel prossimo triennio, in particolare sull’impegno di sostenere lo sviluppo locale del commercio, del turismo e dell’artigianato, annunciando l’intenzione di guidare l’Associazione a collaborare direttamente con Associazioni d’impresa a carattere Nazionale per portare avanti le istanze delle categorie e del territorio brolese.

Nella stessa seduta è stato rinnovato anche il nuovo collegio sindacale con la rielezione di Alex Bruno che verrà collaborato nel proprio mandato da Nuccia Caruso e Giuseppe Di Bennerdo.

Naturalmente a precisato il Presidente Bonina, che la crescita dell’Associazione ed il successo di qualsiasi iniziativa risiede nella partecipazione attiva e costante degli associati. In occasione della prima riunione d’insediamento, il Nuovo Consiglio Direttivo attribuirà le cariche e le deleghe previste dallo Statuto.

}