Castell’Umberto – Una festa speciale per i 40enni della classe ’83

Per i nati dell’anno 1983 è stata una festa speciale, unica e indimenticabile. Perché non fare un salto nel passato e riunire tutti i nati di quell’anno attorno a una tavolata, vicini di casa, compagni di scuola, amici di infanzia e anche vecchi amori.

Ed ecco che alla fine lo scorso 30 dicembre ben 22 si sono ritrovati a cenare assieme nei locali del Ristorante – Pizzeria “Rosso di Sera” di Castell’Umberto per tagliare a fine serata anche una torta e brindare ai loro primi 40 anni di vita castanese.

I nomi dei 40enni:

Melania Carcione, Francesca Pruiti Ciarello, Lucia D’agostino, Cristina Peloponneso, Mariateresa Cuticone, Valentina Ciarello, Santina Rubino, Loredana Pruiti Ciarello, Doriana Zangaglia, Rosario Battagliola, Antonio Manera, Carmelo Rizzo, Antonio Scurria, Giuseppe Pruiti Ciarello, Stefano Pruiti Ciarello, Vincenzo Carcione, Massimiliano Catena, Alessandro Mommo, Giuseppe Balbetti, Valentina Valenti, Daniele Privato e Vincenzo Bevacqua

Il prossimo appuntamento per i 40enni, è fissato per la prossima estate, dato che nella serata decembrina in molti erano assenti, in quanto residenti fuori.

}