Brolo – Sabato scorso è stata inaugurata la sede scout

In questa gioiosa occasione il nascente gruppo, sostenuto anche dal parroco, P. Enzo Caruso, ha espresso la propria gratitudine a chi ha permesso che il sogno potesse realizzarsi. Questo scrivono i responsabili locali.

 Il plauso innanzitutto va fatto alle  famiglie Basilio e Pippo Giuffrè che con gesto nobile hanno donato al nascente gruppo la casetta in legno che ospita la sede, su accorata proposta di Elisa Speziale che si è fatta promotrice dell’iniziativa perché da sempre sensibile e vicinissima al gruppo.

Un grazie particolare all’amministrazione comunale che, rivelandosi sostenitrice del progetto scoutistico, ha messo a disposizione un luogo idoneo sul quale realizzare l’opera curandone egregiamente l’aspetto burocratico.

Con manifesta spontaneità e lodevole impegno le ditte della Città di Brolo e i genitori degli scouts hanno collaborato alla realizzazione del sogno “UNA CASA PER GLI SCOUTS”

All’evento, curato con devozione dai genitori e dai capi unità, erano anche presenti  il capo gruppo Alfio Zingales Alì, Sr. Katia e una rappresentanza dei gruppi presenti nella provincia di Messina (Mistretta, Barcellona P.G., S. Agata di Militello e Falcone)

}