Sinagra – L’Amministrazione Comunale presenta il programma natalizio 2023

L’Amministrazione Comunale presenta a tutta la cittadinanza il programma natalizio 2023
Il cartellone realizzato in collaborazione con le associazioni ASD ProjectX , S.N.M – Sinagra Nuovo Millennio , Pro Loco Sinagra , CRAZY offroad club Associazione Musicale “V. Bellini” Sinagra e il Gruppo Comunale di Protezione Civile ha beneficiato dei contributi degli Assessorati regionali all’Agricoltura e al Turismo.
Il Sindaco Nino Musca si è detto “Felice per la collaborazione delle associazioni del territorio, cuore pulsante dei nostri piccoli paesi. Ringrazio gli assessorati per averci dimostrato la loro vicinanza concedendo diversi contributi.
Partiremo con l’accensione dell’albero installato, scrive il primo cittadino sinagrse, come consuetudine, in P.zza San Teodoro giorno 9 dicembre. A seguire, domenica 10, “Su i Calici” manifestazione interamente dedicata al vino con due diversi momenti, una Masterclass a cura del Dott. Giardina che si svolgerà a Palazzo Salleo e a seguire degustazione di bianchi e rossi doc siciliani in P.zza San Teodoro.
Nei giorni a seguire tanto cibo, musica, sorprese per bambini, il classico pranzo con la memoria storica del paese, i nostri anziani. E poi il tradizionale “Concerto di Natale”, una fiera e la presentazione di libri, laboratori didattici, il primo raduno nazionale “Off Road”, l’accensione della “radica”, la new entry “Mercatino di Natale, il Festival degli Agrumi e tanto altro ancora. Non resta quindi che augurarvi buone feste e invitarvi a trascorrerle qui a Sinagra partecipando agli eventi in programma.”
Durante il periodo natalizio anche diverse serate danzanti che ci terranno compagnia fino al Carnevale 2024
}