Sinagra – Elezioni Regionali: questa sera Emanuele Giglia chiude la campagna elettorale nel suo paese

Venerdì 3 novembre, alle ore 20:30, in Piazza San Teodoro a Sinagra, Emanuele Giglia chiuderà la sua campagna elettorale.

Giglia ha scelto il suo paese natale per la serata conclusiva di un percorso intenso ed entusiasmante: “Ad amici e sostenitori – dichiara – racconterò le emozioni di un viaggio nella nostra bellissima provincia, gli incontri che ho fatto, l’energia che ne ho ricevuto in cambio. Concluderemo la serata in compagnia della bella musica dei Senza fissa dimora.”

chiusura campagna giglia

Emanuele Giglia è nato a Patti nel 1978. Laureato in Scienze Politiche, ha lavorato nell’Ufficio di Gabinetto dell’Assessorato dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea.

Impegnato in politica dall’età di 18 anni, è stato Segretario della Federazione della Sinistra Giovanile dei Nebrodi e membro della Segreteria Nazionale della Sinistra Giovanile con la delega alle politiche per il Mezzogiorno; inoltre è stato eletto nell’Assemblea costituente del Partito Democratico e ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio comunale di Sinagra.

E’ candidato alle Elezioni dell’Assemblea Regionale Siciliana, per Messina e Provincia, nella lista del Partito Democratico – con Micari Presidente.

 

}