Gliaca di Piraino – “Il Summer White party” un mare di persone bissa “ContinuaMente” il successo

“Il Presidente Elisa Martelli, tutti i soci dell’Associazione Culturale ContinuaMente, ringraziano pubblicamente tutti coloro che si sono prodigati affinché la seconda edizione del Summer White Party fosse realizzata a regola d’arte.
Una serata che è andata oltre ogni rosea aspettativa, vogliamo ringraziare in primis il Comune di Piraino, il Sindaco Salvatore Cipriano e tutta l’amministrazione.
L’ assessorato Regionale per aver sponsorizzato l’evento, tutti gli sponsor che ci hanno supportato. Grazie di vero di cuore… vedere così tanta gente divertirsi insieme a noi è stato davvero emozionante.
.fino a qua il testo dei ringraziamenti dopo la seconda edizione della manifestazione che si è svolta sul lungormare di Gliaca di Piraino.
Tantissime persone, non hanno voluto mancare all’evento pirainese, organizzato magistralmente dell’Associazione Culturale ContinuaMente,   con artisti che si sono esibiti  che hanno meravigliato e stupito come i castanesi Duali, il circo Ramingo, il grande Dj Cesare Scaffidi ed tutti gli altri artisti.
Successo anche per la parte enogastromica inserita nella manifestazione estiva, che ha richiamato residenti e turisti a divertirsi guardando le stelle cadenti della notte di San Lorenzo.
L’Associazione ContinuaMente ringrazia e da un  “Arrivederci al prossimo anno con il Summer White Party”
}