Rocca di Capri Leone – Successo strepitoso per Sicily Fud con il Live Show Cooking di Accursio Craparo

In una nota l’amministrazione comunale di Capri Leone,  guidata dalla sindaca l’onorevole Bernadette Grasso scrive che “si è concluso il Sicily Fud a Rocca di Capri Leone. È stato un bellissimo evento che ci rende orgogliosi per aver contribuito a diffondere la cultura del cibo e dei prodotti siciliani di qualità.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile queste tre giornate, in particolare lo chef stellato Accursio Craparo e tutti gli altri chef presenti, le aziende con i loro prodotti d’eccellenza e la Federazione siciliana dei Pasticcieri. Infine un grazie infinito a tutti voi che avete partecipato.
Si replica il prossimo 28 Luglio a Capri Leone Centro. Non mancate!

Ieri sera oltre agli stand c’è stato il Live Show Cooking, con la partecipazione di Lidia Calà (Pasticceria Dolce incontro),  Bar Frisenda, Calogero Pintaudi (Taudi) e  Filippo Nici (Pasticceria La Cometa) e Luisa Agostino (La Paesanella).

L’evento speciale è stato affidato invece ad Accursio Craparo (Ristorante Accursio) e alla Federazione Pasticcieri.

L’iniziativa è stata finanziata dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea per la promozione di iniziative rivolte alla valorizzazione dei prodotti agricoli, agroalimentari ed enogastronomici, di cui il Comune di Capri Leone è beneficiario.

La tre giorni enogastronomica è stata organizzata invece dalla Eurofiere di Giusy e Francesca D’amico, con il grande lavoro del consigliere comunale caprileonese Ivan Carcione.

}