Piraino – SARACEN’S STREET FOOD 2023 – Oggi conferenza stampa di presentazione

Alle ore 18,30 –  “veranda sul mare” –  del l’Hotel La Riviera del Sole a Gliaca di Piraino

MARTEDI’ 4 LUGLIO

E’ stata questa la location scelto dallo staff di GliacaAllega, l’associazione che sta organizzando l’evento enogastronomico,  presentare e svelare tutto quello che ci sarà da sapere sull’edizione 2023 del  Saracen’s Street Food.

“Staremo insieme, tra amici, sponsor,  aziende, amministratori ed i rappresentanti dei media” si legge nell’invito-

Un’occasione per brindare a questa splendida avventura che “ci apprestiamo a vivere insieme a voi” dicono all’unisono i ragazzi di GlicaAllegra.

Dalle prime indiscrezioni già si sanno gli ospiti, Cacioppo e Valentina Persia per la sezione cabaret – e poi la musica interpretata da Nadia Impalà e Marco Corrao, la reunion dei DJ della Costa saracena, e l’esibizione della live band Match Music. Ci saranno spazi culturali (a cura di Ali di Carta e della libreria Capitolo 18)  spazi per lo sport con lo spettacolo di pattinaggio artistico, ma soprattutto protagonista sarà il buon cibo di strada.

30 Stand sapidi di gusto.

Da pesce del Mediterraneo alle prelibate carni del suino nero dei Nebrodi; dai salumi e formaggi locali dolci tipici dell’Isola, dai vini alla birra. Tutti prodotti sul territorio. E ci saranno anche spazi dedicati ai celiaci appositamente segnalati dal logo “glutine free”.

il Saracen’s Street Food andrà in scena dal 7 al 9 luglio prossimi. Un viaggio alla scoperta di sapori e profumi della Sicilia.

Interessante anche gli spazi dedicato allo Show Cooking coordinato da Tindaro Ricciardi.

 

 

 

 

 

Tra gli stand:

                             

 FONTE NOTIZIA: www.scomunicando.it
}