Ucria – Elezioni: Al momento solo il sindaco Crisà si ripropone e domani inaugura la sede elettorale

A pochi giorni della scadenza di presentazione delle liste, (giorno 3 maggio entro le ore 12.00) per le amministrative del 28 e 29 maggio, nel piccolo centro nebroideo l’unica certezza e la ricandidatura a sindaco del primo cittadino uscente Enzo Crisà.

Raggiunto telefononicamente il sindaco Crisà, che ha già presentato il suo logo, ci conferma che già domenica prossima 30 aprile alle 19.00 verrà inaugurata la sede elettorale, mentre la presentazione ufficiale della lista sarà fatta successivamente.

“Sappiamo che c’è ancora molto da fare per proseguire in questo cammino – prosegue Crisà – ed è per questo che io e la mia squadra, spinti dall’amore per la nostra comunità, siamo pronti a lavorare anche per i prossimi cinque anni per continuare a migliorare il nostro amato paese”.

Nel paesino del Parco dei Nebrodi, saranno chiamati alle urne circa 800 persone, che dovranno esprime le loro preferenze nelle due sole sezioni del centro.

Al momento, nessuna notizia trapela, invece, sul fronte opposto, cioè la minoranza consiliare, guidata dal capogruppo ultraottantenne (ex sindaco) Giuseppe Lembo che potrebbe ancora una volta ripresentarsi al giudizio degli ucriesi.

Sarà quindi un fine settimana, caldo, dato che resta solo da risolvere il rebus, ci sarà un antagonista oppure Enzo Crisà correrà da solo e dovrà misurarsi con il quorum elettorale?

}