A NATALE – Come promuovere efficacemente la tua immagine commerciale

Ci pensiamo noi. Nebrodi24, B-Radio, Scomunicando
Ti stai preparando per il Natale?
Le festività natalizie rappresentano un’occasione d’oro per gran parte delle imprese commerciali. Ecco come sfruttare il periodo di Natale per promuovere il tuo negozio. Abbiamo creato un network di comunicazione a 360°
Noi siamo: Scomunicando, B – Radio, Nebrodi24
Sì, proprio adesso che il tempo del panettone e dei cori natalizi sembra ancora lontano è in realtà il momento giusto per iniziare a pianificare le tue strategie di marketing e comunicazione pubblicitaria per il Natale.
Batti tutti sul tempo
Dopo il  Black Friday  siamo a poco meno da un mese da Natale, ma poi l’onda lunga della comunicazione deve proseguire lungo tutto l’inverno, arrivare agli sconti successivi, subito dopo l’Epifania.
i regali di Natale per amici e parenti
Il Natale: Si tratta senza dubbio di un’opportunità da non sprecare. Abbiamo creato un circuito di promozione commerciale che coinvolte testate giornalistiche, emittenti radio, social e tant’altro. Una gestione snella, veloce, affidata a professionisti, anche video, foto, spot e presentazioni animate con tante idee di marketing innovative e dal tocco originale, in grado di farti distinguere dalla concorrenza e di dare alla tua attività il giusto tocco natalizio.
Come?
Oltre alla semplice comunicazione siamo in grado di costruire esperienze emozionali e tematizzate, promozioni ben costruite, contest e tante altre tattiche da mettere subito in campo per sfruttare al massimo il periodo delle feste natalizie.
Lancia il tuo Christmas sui social
Chiamaci e ne saprai di più
info:338 8845546
}