Brolo – acquistati nuovi libri  per la biblioteca comunale con contributo del MIBACT

Grazie ad un contributo del MIBACT (Ministero per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo) a Brolo sono stati acquistati nuovi libri  per la biblioteca comunale.
Buone notizie per gli appassionati e gli amanti della lettura, l’amministrazione comunale di Brolo, ha il piacere di informare i lettori della Biblioteca Comunale e la cittadinanza tutta che, grazie ad un contributo del MIBACT (Ministero per i beni e le Attività Culturali e per il Turismo) è stato acquistato un importante numero di libri, che va ad arricchire un catalogo già aggiornato tale da permettere a tutti gli utenti grandi e piccini una piacevole esperienza di letture relative alle ultime novità Sono stati acquistati libri di narrativa tutti edizione 2022, collane siciliane, nonché testi per bambini e libri scritti da noti giornalisti Italiani.
L’Assessore al ramo Cono Condipodero dichiara: I testi acquistati per la nostra biblioteca sono stati selezionati minuziosamente, all’esito di un approfondito confronto con istituzioni e singoli cittadini, giovani e meno giovani, sulle loro esigenze e passioni per la lettura.
Ringrazio il personale della biblioteca per la competenza e la disponibilità, sempre pronto a collaborare per il miglioramento e l’innovazione del servizio. Invito quindi tutti i cittadini a visitare la biblioteca comunale e immergersi nella lettura.
Chiudo con una citazione: “Ci sono due motivi per leggere un libro il primo è che puoi godertelo; l’altro è che puoi vantarti di averlo letto.” (Bertrand Russel).
}