Strada veloce Mirto Due Fiumare – Rocca di Capri Leone, stamattina la consegna dei lavori

  • Sono stati consegnati ufficialmente questa mattina i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza, relativi alla Strada a scorrimento veloce Mirto Due Fiumare – Rocca di Capri Leone. Il progetto esecutivo della manutenzione e messa in sicurezza della scorrimento veloce fa registrare un importo complessivo di 2.500.000 euro. Il Geom. Letizia ricoprirà la funzione di Direttore dei lavori e Responsabile della sicurezza in fase esecutiva, mentre il Geom. Mangano svolgerà i compiti di Direttore operativo e Ispettore di cantiere.

Sono stati consegnati ufficialmente questa mattina i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza, relativi alla Strada a scorrimento veloce Mirto Due Fiumare – Rocca di Capri Leone.

Erano presenti alla consegna dei lavori l’impresa, che dovrà eseguire gli interventi nella Strada di riferimento, il Sindaco di Mirto Maurizio Zingales, il Sindaco di Capri Leone Bernadette Grasso e il Sindaco di San Salvatore di Fitalia Giuseppe Pizzolante; i Comuni, interessati dall’attraversamento di questa arteria stradale, hanno svolto negli anni un coordinamento con la Città Metropolitana di Messina e l’Assessorato Regionale alle Infrastrutture.

Il progetto esecutivo della manutenzione e messa in sicurezza della scorrimento veloce fa registrare un importo complessivo di 2.500.000 euro ed è stato redatto dai Geom. Antonino Letizia e Carmelo Mangano. Il Geom. Letizia ricoprirà la funzione di Direttore dei lavori e Responsabile della sicurezza in fase esecutiva, mentre il Geom. Mangano svolgerà i compiti di Direttore operativo e Ispettore di cantiere.

}