Rocca di Caprileone – Antonino Zingales è stato ritrovato a Floresta

Antonino Zingales, allontanatosi lo scorso venerdì da Rocca di Caprileone, sembrerebbe essere stato ritrovato a Floresta.

Il giovane aveva con sé l’auto, una Fiat Bravo, con la quale si era allontanato e, non rientrando, era stata la sorella Valentina a lanciare l’allarme sui social sabato postando la foto e la targa della vettura.

Dopo tre giorni di ricerche, avviate dai carabinieri della Stazione di Rocca di Caprileone con i loro colleghi di altre Stazioni, gli stessi militari hanno individuato il ragazzo a Floresta.

Non si hanno ancora notizie ufficiali sul motivo che lo avrebbero spinto ad allontarnarsi in questi giorni.

La conferma del suo ritrovamento è arrivata direttamente dai familiari che sono già a Floresta per riportarlo a casa.

 

In queste ore la famiglia a nome della sorella Valentina scrive…

Con grande gioia comunichiamo che, grazie alla tempestiva segnalazione fatta da un collaboratore della protezione civile di Brolo, coordinata dal presidente Tindaro Pintabona che si è subito attivato e all’intervento dei carabinieri di Floresta, nostro fratello, Antonino Zingales è tornato a casa. Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’eccellente lavoro delle forze dell’ordine tutte, in particolare i carabinieri della compagnia di Sant’ Agata Militello che ha avviato le indagini e le ha diffuse, la stazione dei carabinieri di Brolo, il maresciallo Grillo per la presenza costante e rassicurante, le stazioni di Rocca, Naso, Ficarra e Patti. Ringraziamo i Sindaci dei paesi limitrofi, per la disponibilità e l’attenzione che ci hanno rivolto… I parenti, gli amici, i conoscenti e tutti coloro che si sono uniti alla condivisione del nostro appello e hanno fatto una segnalazione attraverso il passa parola o i social… Ci teniamo molto a ringraziare anche tutti coloro che in questo momento così bello e delicato si stanno esprimendo con parole buone. Grazie di ❤️
}