Sicilia – Elezioni Regionali 2022: Federico Raineri candidato con la Democrazia Cristiana di Totò Cuffaro

In un post su Facebook Federico Raineri scrive..
Il prossimo 25 settembre alle elezioni regionali sarò candidato all’Assemblea Regionale Siciliana.
Ho deciso di impegnarmi in questa campagna elettorale e ho scelto di farlo con la Democrazia Cristiana perché il progetto creato da Totò Cuffaro è serio, punta su persone nuove, giovani donne e uomini che vivono concretamente il proprio territorio e sono uniti per cambiare veramente la #Sicilia.
In un momento in cui famiglie e imprese affrontano una crisi profonda a causa dall’aumento del costo della vita ho sentito il dovere di impegnarmi in prima persona per portare la loro voce a Palermo.
Negli ultimi anni ho visto crescere la rassegnazione, l’idea che niente cambia e nulla può cambiare. Io non ci sto e per questo scelgo di scendere in campo e metterci la faccia! Sento il dovere di mettere la mia esperienza personale e imprenditoriale al servizio dei miei concittadini.
Chi mi conosce sa quanto amo la mia terra dalle Isole all’entroterra, luoghi unici che devono essere valorizzati per dare un futuro ai giovani che li abitano.
Sono sicuro che insieme riusciremo a raggiungere l’obiettivo. Sarà una sfida avvincente e difficile ma ho la certezza che l’impegno sincero verrà ripagato dalla vostra fiducia.
 
}