Sinagra – Nino Musca: “Da domani la nuova squadra lavorerà coesa per Sinagra”

Il sindaco uscente Nino Musca con 669 voti e la lista ” Fortemente Sinagra- cui sono andati 660 voti, è stato riconfermato alla guida del Comune nebroideo battendo i candidati avversari Emanuele Giglia con 592 voti e Carmelo Rizzo con 473 voti, rispettivamente a capo delle liste “Noi x Sinagra” ( 561 voti) “Presenti per Sinagra”(492 voti).
A caldo il neo sindaco ha detto” Da domani la nuova squadra lavorerà coesa per Sinagra e sarà, come sempre, al servizio dei sinagresi, non ci saranno più divisioni”. Insomma un’era nuova seppure nella continuità necessaria a raccogliere i frutti del lavoro fin’ora svolto.
Sulla riconferma di Musca non c erano dubbi. Questi, caso mai, potevano riguardare lo scarto rispetto alle altre liste, se di misura o meno. Intanto la campagna elettorale era stata serena, con gli oratori, segnale positivo e inconsueto, che avevano fatto sportivamente, gli auguri agli avversari.
L’oratoria del neo Primo cittadino inoltre l’ aveva fatta da padrone infiammando la piazza forte anche delle cifre “realizzate” nel corso del mandato avuto nel 2017.
Enzo Caputo
}