Brolo – Nino Caruso presidente del Circolo di Fdl

Nino Caruso, è stato nominato nuovo Presidente Del Circolo Territoriale Di FdI. La nomina è arrivata direttamente da Salvo Pogliese. Il coordinatore regionale del Movimento della Meloni scrive che: “Siamo certi che saprai meritarti la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita”.

Tra i primi a congratularsi con Caruso è stato Nuccio Ricciardello, dirigente provinciale del movimento e assessore comunale a Brolo, che ha evidenziato che la nomina è stata concordata e rientra in un piano strategico di riorganizzazione territoriale. Una nomina importante per il buon Caruso, “il postino” con i suoi 41 anni di servizio in Poste Italiane (lo scorso Natale è stato scelto anche come testimonial per le letterine firmate dai bambini di tutte le età e indirizzate al Polo Nord, all’attenzione di Babbo Natale ndr).

L’incarico politico di Caruso è da leggersi e legarsi al momento di crescita, in vista dei futuri impegni elettorali e politici del partito di Giorgia Meloni in Sicilia.

Dirigere il partito a Brolo è sicuramente un incarico importante e gratifica per Nino Caruso che in questo caso “figlio d’arte” andrà a ricoprire una carica che fu, nel Movimento Sociale, anche di suo padre, “don Ciccio”, storico rappresentate della “fiamma” locale.

L’assessore Ricciardello ha voluto anche sottolineare il buon lavoro svolto dal precedente portavoce del partito Melo Virecci.

}