Brolo & Piraino – Arestato un 25enne per possesso di hashish e marijuana

I carabinieri della locale Stazione durante un servizio mirato e finalizzato al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti nel territorio compreso tra i comuni di Piraino e Brolo, hanno arrestato nel pomeriggio di giovedi, un 25enne per detenzione di droga.

carabinieri-comando-stazione-pirainoI militari dell’arma, a seguito di apposito appostamento effettuato per monitorare gli spostamenti dell’uomo, sorprendevano ed arrestavano il giovane, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio. L’uomo infatti, veniva trovato in possesso di un panetto da 100 gr di hashish di cui lo stesso cercava di disfarsi lanciandolo dalla finestra di casa.

I militari, nel corso di una successiva perquisizione domiciliare rinvenivano anche 60 gr di marijuana, un bilancino di precisione e materiale necessario per il confezionamento della droga.

Non è la prima volta, che gli uomini dell’Arma nel territorio della Compagnia di Patti, effettuano questi controlli, dato che già in passato sia nel territorio della cittadina tirrenica, sia nel territorio de due paesi confinanti Gioiosa Marea e Brolo, fermano o arrestano dei soggetti in possesso di sostanze stupefacenti. Si rileva, quindi, importante l’opera di prevenzione e repressione dei reati in generale, ma soprattutto, anche in materia di stupefacenti.

}