Galati Mamertino – Coronavirus: Avrei tanto non voluto scattarla questa foto!!

Avrei tanto non voluto scattarla questa foto!! Quella che è diventata la foto simbolo della giornata di oggi (il vice sindaco galatese si riferisce a ieri) …una giornata che non dimenticherò facilmente per il resto dei miei giorni (qualche SCIACALLO è venuto anche a rubare a casa mia proprio oggi!!!)

Prima di provare a dormire qualche ora voglio chiedere SCUSA a tutte le persone alle quali non sono neanche riuscito a rispondere al telefono!! Ai tanti miei concittadini che avevano bisogno di aiuto e/o di qualche indicazione. Ai tanti amici Sindaci ed Amministratori. Alle persone anziane e più deboli che non sono riuscito ad aiutare come avrei voluto.

Vincenzo Amadore

A quanti non ho saputo dare una risposta ai mille interrogativi che mi sono stati posti!!! Scusate..ma non è stato affatto semplice neanche per me!!! Oltre ad essere Amministratori siamo persone!! Con i nostri limiti e difetti.

Vorrei infine ringraziare di cuore gli AMICI e le persone che mi hanno capito, sostenuto e (anche con un semplice messaggio o parola di conforto) aiutato a sopportare la tensione di questi giorni!! GRAZIE ai medici come la dottoressa della foto!! Che sono stati eroici in questi giorni di inferno (ricorderanno sicuramente quanto li ho stressati)!!

Ai miei concittadini torno a ribadire di comportarci non da singoli, ma da COMUNITÀ unita e orgogliosa quale siamo!! Sicuramente non sarà semplice ma ce la faremo!!! Dateci una mano, noi ce la stiamo mettendo tutta!!!
FORZA GALATI MAMERTINO!!!

}