A20 – Tra Brolo e Patti in un tragico incidente muore una donna di Sant’Agata Militello

Brutto incidente stradale, ieri notte, lungo la A20 Messina-Palermo tra gli svincoli di Brolo e Patti, direzione di marcia Messina.

A perdere la vita A. F. 51 anni, originaria di Militello Rosmarino, residente a Sant’Agata Militello.

Stando a quanto stanno ricostruendo gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Sant’Agata Militello, intervenuti sul posto per i rilievi al comando del sostituto commissario Massimiliano Fiasconaro, a scontrarsi sono state due auto, per cause ancora in corso di accertamento, in località Zappardino tra le lunghe gallerie di oltre 3 km Petraro e Capo Calavà nel territorio di Gioiosa Marea.

Su una vettura viaggiavano la vittima, due altre donne e un uomo – che pare si stessero recando ad una festa di compleanno – anche loro rimasti feriti mentre un uomo si trovava alla guida dell’altra auto con due altre persone. In totale sono cinque i feriti trasportati al «Barone Romeo» con le ambulanze del 118.

Gli addetti del CAS, il Consorzio Autostrade Siciliane, hanno provveduto a chiudere al transito veicolare il tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Brolo e Patti, in direzione Messina, che è stato riaperto stamattina.

La salma della sfortunata donna si trova nella camera mortuaria del nosocomio di Patti in attesa che, probabilmente domani, venga effettuata l’autopsia disposta dal magistrato inquirente che ha istruito un fascicolo d’indagine.

}