Brolo – Elezioni 2019: ci sarà la terza lista capeggiata dall’ingegnere Salvatore Garito?

Tanto se ne è parlato ed adesso potrebbe diventare ufficiale, voci più insistenti danno per certa la terza lista che correrà per le ammnistrative del prossimo 28 aprile 2018. Infatti, tra smentite e conferme, in queste ultime ore l’ing. Salvatore Garito, 44enne brolese, del Movimento 360 al cui interno come componente c’è anche l’ex sindaco Salvo Messina, ha avviato il primo giro di consultazioni per una sua possibile candidatura a sindaco.

Per molti potrebbe essere un colpo di scena ma per il nostro giornale, è solo una conferma di quello che abbiamo scritto nei giorni scorsi, cioè l’ipotesi della terza lista alternativa alle correnti Laccoto e Germanà che dia spazio a chi non si riconosce in queste due liste storiche e vuole provare a confrontarsi in maniera ufficiale con i numeri elettorali.

Sicuramente, una candidatura che spaccherà parecchio l’elettorato brolese, si spera solo che non si superi il numero dei candidati per non ripetere l’assurda campagna elettorale del 2014, allora con be cinque candidati alla poltrona di primo cittadino che certamente non ha portato benefici al paese ed alla sua economia.

In attesa di vedere ufficialmente candidato sindaco, logo e lista, in questi giorni, è già piena campagna elettorale, con i candidati che finalmente sono tornati a fare la classica politica del “porta a porta”, non demandando ad altri ma mettendoci la faccia.

}