Brolo – L’inviata in “giallo” di Striscia la Notizia “in viaggio” nella cittadina brolese

Pomeriggio in “giallo” nella cittadina del castello con la presenza di Stefania Petix, la celebre inviata di Striscia la Notizia, che con il suo fedele bassotto ed il suo immancabile impermeabile, ha fatto irruzione all’interno di una agenzia di viaggi brolese.

La nota inviata del programma di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 è arrivata nella cittadina per intervistare la titolare dell’ Agenzia ed avere chiarimenti su presunte denunce presentate da viaggiatori (ne confermate ne smentite, ma comunque al vaglio della Procura di Patti) che avrebbero pagato gite, vacanze e viaggi di nozze, ritrovandosi all’imbarco o impossibilitati a rientrare per la mancanza dell’acquisto dei biglietti da parte dell’agenzia brolese.

Fatti e circostanze che risalirebbero ai scorsi mesi di luglio ed agosto, e che sarebbero state spiegate alla Petix, dalla titolare dell’agenzia (assieme al proprio legale). Nell’intervista che si vedrà nei prossimi giorni, su Canale 5, si conosceranno i motivi per cui non si erano riusciti a garantire alcune partenze, anche se nel frattempo sembrerebbe che ad alcuni sarebbe stato garantito il pagamento per non aver usufruito del viaggio prenotato.

Dopo il servizio, l’inviata di Striscia la Notizia, si è fermata anche a comprare delizie enogastronomiche locali in alcune attività commerciali, dove ovviamente non sono mancate le foto di rito (pubblicate sui vari social e riprese dalla nostra testata), con cittadini brolesi che non hanno voluto perdere l’occasione di farsi immortalare con Stefania ed il suo bassotto.

}