Sant’Agata Militello – Inaugurato il centro per gli anziani, sito in via Toselli-Baldisseri

È stato inaugurato ieri mattina, presso i locali comunali del centro polivalente ex Pidocchietto, siti in via Toselli-Baldisseri , il centro per gli anziani, che finalmente potranno beneficiare di una struttura più confortevole ove sostare e socializzare.

Presenti al taglio del nastro il sindaco Carmelo Sottile con l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Puleo e gli altri componenti della Giunta Testa e Recupero , diversi funzionari comunali tra cui il responsabili ai Servizi Sociali Ing Giovanni Amantea ,alle  associazioni Dott  Grazia Alessandrino  ed alla Segreteria del Sindaco Dott Bertolino, nonché Sua eccellenza Don Gaetano Franchina, che ha proceduto alla benedizione della struttura.
Un centro molto accogliente, arredato in maniera confortevole e funzionale, secondo le più svariate esigenze degli appartenenti alla terza età.


Soddisfazione espressa dal primo cittadino Carmelo Sottile: “Con grande sacrificio abbiamo completato una struttura che si attendeva da tempo, e ringrazio per questo l’assessore Giuseppe Puleo per l’impegno profuso nel portare avanti questo progetto, gli impiegati comunali e quanti hanno impiegato energie, tempo e pazienza nel portare a termine questa importante struttura cittadina di cui potranno beneficiare le persone più anziane, vera risorsa della nostra società”.

“Come assessore ai servizi sociali – dichiara l’assessore Giuseppe Puleo – non posso che gioire quando si offre la possibilità agli anziani di disporre di un loro centro ove ritrovarsi per le loro attività e le loro iniziative.
L’inaugurazione di questo centro premia il lungo impegno e gli sforzi profusi dall’Amministrazione comunale, che lo ha fortemente voluto”.

}